fbpx

RADIOFREQUENZA 

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo, basato su onde radio che generano calore. Agisce su più tessuti: sul derma , raggiungendo una precisa temperatura, attua uno stimolo sui fibroblasti che producono così nuovo collagene migliorando visibilmente il TONO della cute; sul tessuto adiposo stimola la lipolisi, riducendone il volume e ottenendo un effetto benefico sul microcircolo.

Cosa fa la radiofrequenza?

quando il calore formatosi durante il trattamento raggiunge l’ipoderma , si assiste ad una riduzione della stasi micro circolatoria e alla riduzione  dell’accumulo di liquidi a livello interstiziale (edema), determinando in questo modo un miglioramento della RITENZIONE IDRICA .

N.B.: Nei casi di CELLULITE EDEMATOSA e FIBROSA, la radiofrequenza è possibile utilizzarla successivamente a trattamenti corpo DRENANTI e LIPOLITICI con fanghi.

BENEFICI SUL CORPO

Veicolato a maggiore profondità l’effetto termico determina vasodilatazione favorendo la

  • Circolazione sanguigna
  • Riducendo la ritenzione idrica
  • Incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti
  • Combattendo la lassità cutanea di INTERNO COSCE, BRACCIA, ADDOME e GLUTEI

 

Radiofrequenza VISO

Mai doloroso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Ma non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.  A livello del volto, la radiofrequenza agisce incrementandone il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.

 

PERCHE’ effettuare un ciclo di sedute di RADIOFREQUENZA?

  • Contrastare i segni del tempo e perdita di tono,
  • PREVENIRE l’insorgere dell’aspetto a buccia d’arancia, della lassità cutanea, e il peggioramento della ritenzione idrica
  • Garantisce OTTIMI RISULTATI evitando così i rischi connessi ad interventi di chirurgia estetica, liposuzione, lifting ecc…