fbpx

Benessere viso e corpo

Armonia e Benessere offre consulenze personalizzate e suggerisce i trattamenti più adatti alle esigenze del cliente.

Grazie all’esperienza del personale qualificato, il cliente potrà scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti e rituali, avvalendosi anche delle ultime tecnologie a disposizione e dell’utilizzo di prodotti esclusivi di una linea cosmetica biologica e certificata Lakshmi, affiancata da tecniche di Ayurveda, Aromaterapia e Cristalloterapia.

Perché un Rituale? 

Si tratta di un vero e proprio percorso ideato per far risplendere la tua vera bellezza naturale. Non puoi affidarti solo a una crema per ottenere risultati sorprendenti: è l’insieme di azioni consapevoli, una routine di bellezza personalizzata e prodotti appositamente formulati per le tue specifiche esigenze che fanno la vera differenza.

I rituali viso e corpo Lakshmi sono pensati per migliorare le funzioni naturali della palle. Non sono invasivi e risultano, al contrario, un vero e proprio incontro con la natura, andando ad integrare tutto ciò che la nostra pelle richiede.

*Prima di ogni trattamento viso è possibile effettuare una anamnesi della pelle con la nostra Telecamera Excellence Professional telecamera APM 100.

Trattamenti e Rituali Viso

I trattamenti viso che effetuiamo con la linea Lakshmi sono dei veri e propri rituali, in cui la natura ha un ruolo fondamentale. Tutti i rituali viso vengono effettuati in abbinamento ad una aromaterapia, con gli oli essenziali, coltivati e prodotti nel rispetto di Madre Terra. 

PULIZIA DEL VISO

Un trattamento che permetterà alla tua pelle una pulizia profonda e, grazie anche all’azione esfoliante dell’ultrasuono, si ottiene una naturale stimolazione del turnover cellulare.

RITUALE VISO SPECIFICO (VATA, PITTA, KAPHA)

Trattamento viso scelto in base alla tipologia di pelle, un vero e proprio rituale di benessere. Sono utilizzate creme, sinergie e maschere specifiche per ogni tipo di esigenza. Durante la posa della maschera verrà inoltre effettuato un avvolgimento di tutto il corpo, in linea con i principi olistici, che coinvolgerà il tuo benessere dalla testa ai piedi.

  • RITUALE VATA per pelli secche
  • RITUALE PITTA per pelli sensibili
  • RITUALE KAPHA per pelli grasse

RITUALE ANTI-AGE

Una lotta all’invecchiamento cutaneo e una completa protezione della tua pelle contro le aggressioni alle quali è quotidianamente esposta. Inibisce il degrado precoce dell’elastina e stimola la sintesi collagenica e la capacità auto-rinnovante della pelle.

TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI

Localizzato al contorno occhi per una perfetta idratazione ed un effetto anti rughe immediato, con un’attenuazione di borse e occhiaie.
La presenza di principi attivi vegetali e acque distillate tra le quali camomilla, fiordaliso e rosa, l’elastina marina sono indispensabili per uno sguardo giovane e riposato

RADIOFREQUENZA VISO

La radiofrequenza genera onde elettromagnetiche capaci di produrre un piacevole calore, che raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Anticellulite

*Ogni trattamento e rituale benessere può essere abbinato ad una seduta nella Grotta di Sale o al bagno di vapore Swedana.

Trattamenti e Rituali Corpo

PEELING CORPO

Una detossinazione ed una esfoliazione profonda del corpo. Ideale per chi vuole rigenerare ed idratare la pelle grazie agli straordinari benefici del sale rosa dell’Himalaya. Pelle immediatamente morbida e setosa.

UDARA (ADDOME)

Sblocco per il riequilibrio dei disordini a livello addominale, cattivo assorbimento dei nutrienti, gonfiori e stipsi cronica. Rimodellamento, depurazione, tonificazione dell’addome.

TRATTAMENTO CORPO CON BENDAGGI

  • BENDAGGIO DRENANTE
  • BENDAGGIO FREDDO
  • BENDAGGIO LIPOLITICO

RITUALI GARSHAN RIDUCENTI ANTICELLULITE

Rituali corpo riducenti, drenanti e tonificanti che combattono la cellulite, anche la più ostinata, restituendo alla pelle una maggiore compattezza ed una texture levigata.

Per ogni tipo di inestetismo saranno associati oli, sinergie e fanghi di varia natura, rispettando i differenti bisogni:

  • GARSHAN DREN (cellulite edematosa)
  • GARSHAN SLIM (cellulite dura, adipe)
  • GARSHAN TONIC (cellulite molle)
  • CRIO GAMATHI (gambe pesanti)

Scrivici

4 + 15 =

Scrivici

1 + 12 =